Approvazione graduatoria ordinaria definitiva nido d’infanzia comunale a.e. 2024/2025

graduatoria ordinaria definitiva nido d’infanzia

23 luglio 2024

Con Determinazione Dirigenziale n.531/2024 è stata approvata  la graduatoria ordinaria definitiva nido d’infanzia comunale a.e. 2024/2025. Si comunica che a fronte di una capienza complessiva del nido di 39 posti di cui 14 in modalità tempo pieno, i posti disponibili per le nuove ammissioni sono n. 24 di cui n. 7 in modalità full-time, suddivisi nelle tre sezioni come di seguito indicato:
- N. 9 sezione Piccoli (3 – 12 mesi)
- N. 7 sezione Medi (13 – 24 mesi)
- N. 8 sezione Grandi (25 – 36 mesi)

L’Ufficio comunale entro il mese di agosto 2024, scorrendo la graduatoria, procederà alle comunicazioni di ammissione al nido dei bambini collocati in posizione utile.

Le famiglie riceveranno comunicazione di ammissione del minore nella casella di posta elettronica indicata in sede di domanda; al genitore è richiesto di rispondere con tempestività alla e-mail indicando se intende accettare o rifiutare il posto assegnato. In caso di rifiuto, il posto libero sarà assegnato scorrendo la graduatoria.

Coloro che accetteranno l’ammissione al servizio saranno contattati nell’ultima settimana di agosto dalle educatrici del nido per la definizione dei tempi e delle modalità dell’inserimento.

Il “Nidotondo” aprirà il 2 settembre 2024 e i nuovi inserimenti avverranno a scaglioni con decorrenza dal data di avvio del servizio.

det_00531_22-07-2024.stamped