Carta “Dedicata a te” 2024, elenco dei beneficiari

Carta “Dedicata a te” 2024 - Elenco dei beneficiari individuati in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale 4 giugno 2024

13 settembre 2024

Carta “Dedicata a te” 2024, elenco dei beneficiari

I beneficiari dell’importo di € 500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, per l’acquisto di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale riceveranno comunicazione formale che conterrà il Codice di riferimento e tutte le informazioni per il ritiro della Carta “Dedicata a Te”.

I beneficiari della carta sono stati identificati tramite il numero di protocollo della DSU.

I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 30 settembre, dal 5 al 31 ottobre, etc) presentando allo sportello:

• il Codice di riferimento;
  • il documento di identità in corso di validità;
  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.

Per i già beneficiari dal 2023, qualora fossero ancora in possesso della Carta Dedicata a Te, l’importo verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui sono già titolari e non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

In caso di smarrimento della Carta Dedicata a te potranno richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

• il documento di identità in corso di validità;
  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

allegato-1_elenco_beni_alimentari
lista_carte_beneficiari_cartadedicataate_Recanati_DSU