Descrizione
Il Comune di Recanati intende contribuire ai costi sostenuti dalle famiglie di studenti con disabilità per l’organizzazione del servizio di trasporto scolastico relativo agli anni scolastici 2022-2023/ 2023-2024.
Le domande dovranno pervenire a questo Ente in modalità:
- cartacea direttamente all’ URP, sito in Piazza “G. Leopardi”, 26 (locali Ufficio Anagrafe) nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 il sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
- a mezzo PEC all’indirizzo: recanati@emarche.it.
entro e non oltre il termine perentorio del giorno 20 DICEMBRE 2024 ORE 14:00.
Si specifica che le domande inviate per via telematica dovranno essere firmate in modo autografo e scannerizzate, complete del documento identità o in alternativa dovranno essere firmate digitalmente. Non potranno essere accettate, perché prive di valore legale, domande sprovviste della firma autografa o digitale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti numeri telefonici 071/7587200-293.
Tutte le informazioni sono contenute nell’ Avviso Pubblico.
I moduli per la presentazione delle domande sono scaricabili dal sito del Comune di Recanati (www.comune.recanati.mc.it – Home page, sezione Avvisi) ed è altresì disponibile presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico (URP)
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2024, 18:26