Regione Marche
Accedi all'area personale
Comune di Recanati
Seguici su
Cerca
Comune di Recanati
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Commissione consiliare di Controllo e garanzia
Consiglio comunale
Consiglio comunale 2019 - 2024
Giunta comunale
Giunta comunale amministrazione anni 2019 - 2024
I Commissione
II Commissione
III Commissione
IV Commissione
Segretaria Sindaco
V Commissione
VI Commissione
Aree amministrative
Area Gestione Risorse
Area Servizi al Cittadino e Affari Generali
Area Tecnica
Polizia Locale
Uffici
Servizi Cimiteriali
Servizi Demografici
Servizi Generali (Centralino - Messi)
Servizi sociali, asilo nido, pubblica istruzione e politiche giovanili
Servizio Bilancio (Bilancio - Economato)
Servizio Cultura, Turismo, Spettacoli ed Eventi
Servizio Informatica
Servizio Lavori Pubblici - Gestioni dirette - Amministrativo
Servizio Nettezza Urbana
Servizio Organizzazione e Contabilità del Personale/Amministratori
Servizio Programmazione Territorio - Urbanistica
Servizio SUAP
Servizio Sport
Servizio Tributi/Patrimonio
Servizio autorizzazioni attività economiche
Servizio legale e contenzioso - Servizio Contratti e Gare
Servizio supporto Giunta e Consiglio
Sportello Unico dell’Edilizia (SUE) – Servizio Ambiente
Sportello antiviolenza e antistalking
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Enti e fondazioni
Amat Marche
Assemblea Territoriale d'Ambito A.T.A. 3 - MACERATA
Ato3marche
COSMARI SRL – Società a Responsabilità limitata
Centro Marche Acque S.r.l.
Cooperativa Sociale Terra e Vita
Società per l´Acquedotto del Nera S.p.a.
Task S.r.l.
Politici
Andrea Marinelli
Antonella Mariani
Antonio Bravi
Benito Mariani
Carlotta Guzzini
Cino Cinelli
Dario Ragni
Elena Bernardi
Emanuela Pergolesi
Emanuele Pepa
Enrico Gelosi Enrici
Ettore Pelati
Francesco Fiordomo
Gianfilippo Simoni
Giorgio Generosi
Giorgio Giorgio
Giorgio Lorenzetti
Graziano Bravi
Marco Canalini
Maurizio Paoletti
Michele Brizi
Michele Moretti
Mirco Scorcelli
Nicoletta Marzioli
Paola Nicolini
Pierluca Trucchia
Reginaldo Polsonetti
Rita Soccio
Roberta Sforza
Roberto Bartomeoli
Romano Frenquelli
Sabrina Bertini
Sergio Bartoli
Simone Simonacci
Stefano Miccini
Stefano Petrella
Tania Paoltroni
Valentina Guzzini
Personale amministrativo
Alessandra Grufi
Alessia Crescimbeni
Alessia Gravina
Alice Cacciagiù
Amalia Menghini
Andrea Cimarelli
Andrea Vulcano
Antonietta Rotini
Belinda Eusebi
Brigitte Pellei
Chiara Fazi
Chiara Marconi
Cinzia Bracalenti
Cristian Marchesini
Cristiana Manzotti
Daniele Orlandi
Dennis Ciccalè
Dirigente Francesca Pallotta
Dirigente Letizia Maccaroni
Dirigente Maurizio Paduano
Donatella Latora
Elisa Tubaldi
Elisa Ubaldini
Emanuela Camilletti
Ester Pianaroli
Fabio Corvatta
Francesca Francinella
Francesco Marconi
Gabriella Luconi
Giorgio Bottacchiari
Giorgio Messi
Giovanna Re
Giovanni Bartomeoli
Giuditta Di Bonaventura
Jessica Tarducci
Karin Carbonetti
Katia Cupido
Laura Angelelli
Lorella Mazzoni
Lorenzo Luciani
Luana Santarelli
Lucia Cuccoli
Maddalena Biondini
Marco Magnaterra
Marta Pirro
Martina Palmieri
Massimo Principi
Massimo Corvatta
Michela Vitali
Michele Viola
Mirella Gasparrini
Ombretta Ortenzi
Paola Gaspari
Paola Issini
Paolo De Felice
Patrizia Salvatelli
Piero CELANI
Rita Capodacqua
Rita Savoretti
Roberto Giorgetti
Rossana Camillo
Sara Pecora
Silvia Batocco
Silvia Cappelletti
Silvia Damen
Silvia Foschi
Silvia Lattanzi
Simona Frapiccini
Sofia Calamita
Sonia Mengo
Stefano Romanelli
Tiziana Merlonghi
Valentina Fuselli
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Regolamenti Area Attività Produttive
Regolamenti Area Gestione Risorse
Regolamenti Area Gestione Risorse - Tributi
Regolamenti Area Servizi al Cittadino
Regolamenti Area Tecnica
Regolamenti Polizia Municipale
Regolamento edilizio ottobre 2019
Regolamento imposta di soggiorno
Regolamento per la disciplina del tributo per i servizi indivisibili (TASI) – approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 34/2014
dec_00003_02-07-2024 nomina del vicesindaco e degli assessori comunali
vincolo-paesaggistico-d-m-26_03_55
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
2024 europee moduli domanda - tradotti
Certificazione proventi per violazioni Codice della Strada
Comunicato relativo alle elezioni del Parlamento europeo
Domanda di voto presso uffici diplomatico-consolari nei paesi ue
Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia
Mozione Disturbi alimentari - Consiglio 29 febb 24
PRG - Intero territorio comunale
Piano di classificazione acustica
Piano di protezione civile
Piano particolareggiato del centro storico in variante al PRG
Pums: Piano urbano di mobilità sostenibile
Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024
Voto a domicilio - domanda
modulo-per-richiesta-copia-liste-elettorali
Documento albo pretorio
Avviso di rilascio del permesso di costruire N. 2024/020 DEL 03/04/2024
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento Unico di Programmazione (DUP)
RENDICONTO 2023
Documento funzionamento interno
Archivio Interrogazioni Consigliere Andrea Marinelli
Archivio Interrogazioni Consigliere Benito Mariani
Archivio Interrogazioni Consigliere Graziano Bravi
Archivio Interrogazioni Consigliere Simonacci
Archivio Interrogazioni Pierluca Trucchia
Archivio Mozioni Consigliere Andrea Marinelli
Archivio Mozioni Consigliere Antonella Mariani
Archivio Mozioni Consigliere Benito Mariani
Archivio Mozioni Consigliere Graziano Bravi
Archivio Mozioni Consigliere Simonacci
Archivio Mozioni Pierluca Trucchia
Bilancio previsione 2024-2026
INTERROGAZIONE - Chiarimenti contenuto decreto del Sindaco n. 10 del 05/09/2024
INTERROGAZIONE - Lettera consegnata ai Consiglieri all'inizio della prima seduta della nuova legislatura
Informativa elettori che si trovano temporaneamente in un Paese membro - elezioni 2024
Interrogazione - Rinnovo Servizio Ispettori Ambientali - Consiglio 29 febb 24
Lettera-informativa-plurilingue - elezioni 2024
Mozione 2024 Difesa del Cosmari interamente pubblico
Istanza
Modulistica
Modello comunicazione di manifestazione culturale - teatrale - ricreativa - sportiva - volontariato a rilevanza sociale anno 2022
Richiesta informazioni sinistro stradale
Novità
News
Commemorazione Defunti nella Giornata del 2 Novembre e celebrazione ricorrenza del 4 Novembre “Giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale
Avviso disinfestazione zanzare
Ciclo di incontri fondo famiglia 2023
Mostra "Nè di sorrisi è degna la Terra" - Torre Civica 13 aprile / 8 settembre
Progetto Educare alla Felicità'
Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024 _
Ciclo di incontri femminili sull’autoconsapevolezza e l’affermazione del sè
Comunità Energetica Rinnovabile nel Centro Storico
Comunicati Stampa
Recanati, incontro Comune-Coldiretti su nuovo Regolamento di Polizia Rurale
Pepa a Ecomondo 2024: “Un futuro sostenibile per Recanati è possibile”
Il sindaco Pepa riceve in Comune il Prefetto di Macerata
Recanati, restyling per il Regolamento di Polizia Rurale
Un nuovo centro per giovani autistici, la Giunta Pepa approva il progetto
Primo corso del progetto "bussola digitale" - mercoledì 30 Ottobre dalle 16:00 alle 18:00
Its academy tecnologia e made in italy: inaugurati a Recanati la nuova sede amministrativa e i laboratori hi – tech del corso in "Design e product management"
Si punta ad estendere il sostegno alle rette del nido con fondi regionali
Presentazione stagione Teatro Persiani
Avviso pubblico - procedura aperta per l'adozione del codice di comportamento aziendale del Comune di Recanati
“Io non rischio”: buone pratiche di protezione civile
BANDO per la Fornitura Gratuita o Semigratuita dei Libri di Testo
Recanati: restauro Mura Sforzesche, c’è il finanziamento della Regione
Rassegna di incontri formativi e informativi per le famiglie
Emanuele Pepa: “Una bellissima domenica, una festa per tutta la città”
"Assegno di cura per anziani non autosufficienti 2025" e "Assistenza domiciliare in favore di persone affette da demenza" - Progetto SAD 2025
Il Comune di Recanati attiva nuovi servizi sull’app IO
Il sindaco Pepa: “100 giorni di lavoro intenso”. Con il sogno di portare l’Università a Recanati
Aggiornamento albo scrutatori dei seggi elettorali - domanda di iscrizione (scadenza 30 novembre 2024)
Libri di testo scuola primaria anno scolastico 2024-2025 - Informazioni per le librerie.
Interventi a favore dei caregiver familiari 2024
Carta “Dedicata a te” 2024, elenco dei beneficiari
Sportello psico- pedagogico
Laboratorio creativo di Educazione alla Bellezza - "Raccontando l'Arte"
Aggiornamento albo Presidenti di Seggio
Elezioni di secondo grado del Consiglio Provinciale di Macerata del 29 settembre
A Recanati Street food in centro, un successo
Centro Marche Acqua: per Recanati ci sono Fabraccio e Stefoni
Emanuele Pepa saluta gli studenti recanatesi: “L’Amministrazione c’è e vi sostiene”
Il Sindaco Pepa accoglie le richieste di commercianti e residenti del centro e dispone l’inversione del senso di circolazione di Via Calcagni e di Via Cavour
Informativa all’utenza su erogazione borse di studio MIM per l’anno scolastico 2023/2024 – Fondo unico borse di studio D.Lgs. 63/2017
Il Comune di Recanati apre ogni sabato mattina gli uffici utili alla cittadinanza, dal 24 agosto i nuovi orari
Ecco i nomi dei nuovi componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione I.r.c.e.r.
I discendenti di emigrati marchigiani in visita al Museo dell’Emigrazione Marchigiana di Recanati
Al via la XV edizione del Gigli Opera Festival Due date ad ingresso libero: il 12 agosto in Piazza Leopardi con "Madama Butterfly" e il 20 agosto a Palazzo Venieri con “ Giacomo Immortale”
Il Consiglio comunale ha approvato la delibera di salvaguardia degli equilibri e assestamento generale di bilancio per l'esercizio 2024
RECANATI- Dopo l'arrivo della Tac, continua l'impegno del Comune per la riattivazione dei servizi sanitari all'Ospedale Santa Lucia
Avviso pubblico beneficiari intervento 1.2 pnrr - assistenza personalizzata anziani
Presentazione di Lunaria 2024 - conferenza stampa Sabato 3 agosto
Avviso pubblico di coprogettazione intervento 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità
Percorsi di autonomia per persone con disabilità
Recanati: il sindaco Pepa incontra la nuova Carabiniera Maria Concetta Maggio
Approvazione graduatoria ordinaria definitiva nido d’infanzia comunale a.e. 2024/2025
Recanati: le mura e i torrioni sforzeschi riportati all’antica bellezza grazie al primo intervento di decoro urbano dell’Amministrazione Pepa
Bando per l’erogazione di sussidi a copertura parziale/totale dei costi sostenuti dalle famiglie per la partecipazione di minori di età compresa tra 3 e 14 anni ai centri estivi 2024 organizzati nel territorio di Recanati
Insediato il nuovo Consiglio comunale
Piazza Giacomo Leopardi si trasforma nel Paese dei Balocchi - 16 luglio
Ordinanza sull'uso corretto e consapevole della risorsa idrica
Recanati: Roberto Giacomucci in mostra
RECANATI: al via la nuova Z.T.L nel centro storico
Recanati: il sindaco Pepa presenta la nuova Giunta
Conclusi con successo i lavori del convegno “Recanati Smart Land - Smart energy: rivoluzione energetica, sociale, ambientale ed economica
Approvazione graduatoria ordinaria provvisoria nido d’infanzia comunale a.e. 2024/2025
Dichiarazione di permanenza dei requisiti per il contributo di autonoma sistemazione - scadenza 05.07.2024
Avviso Co-progettazione intervento 1.1.2 PNRR
Individuazione di soggetti qualificati disponibili alla co-progettazione e alla gestione del centro di aggregazione giovanile anno 2024-2027
Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso per anni 99 (novantanove) di aree cimiteriali ndividuate nel cimitero rurale Santa Croce
Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso per anni 99 (novantanove) di aree cimiteriali individuate nel cimitero rurale Addolorata
Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso per anni 99 (novantanove) di aree cimiteriali individuate nel Civico Cimitero
Certificazione proventi per violazioni Codice della Strada 2024
Ci sto? affare fatica! facciamo il bene comune - edizione 2024: aperte le iscrizioni
Bando per interventi a favore delle persone con disabilita' anno 2023
Fondo solidarieta’ Astea anno 2024 – graduatoria definitiva ammessi e non ammessi
Elezioni Europee e Amministrative 8/9 giugno 2024 - Turno di ballottaggio 23/24 giugno 2024
Avviso per la riduzione parziale delle tariffe mensa e trasporto scolastico a.s. 2024/2025
Supporto al calcolo dell’imu 2024
Elezioni 8/9 giugno 2024. voto domiciliare
Apertura iscrizioni Asilo nido comunale a.e. 2024-2025
Elezioni trasparenti - Liste candidati Sindaco Francesco Fiordomo
Elezioni trasparenti - Liste candidati Sindaco Antonio Bravi
Elezioni Europee Giugno 2024
Elezioni Amministrative Giugno 2024
Elezioni trasparenti Giugno 2024
Elezioni trasparenti - Liste candidati Sindaco Emanuele Pepa
Invito conferenza stampa comune di Recanati sabato 16 marzo sala Consiglio del palazzo comunale
Vota e aiutaci a far votare "Il restauro della trasfigurazione di Lorenzo Lo tto" progetto Art Bonus dell’anno 2024
Giorno del Ricordo 2024
Progetto Neet-Less
Certificazione proventi per violazioni codice della strada 2023
Avvisi
Concorso pubblico per esami per l’ assunzione di n.1 unita’ a tempo indeterminato e pieno, area degli istruttori "agente di polizia locale" presso il Comune di Recanati
Avviso pubblico di selezione, per costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato per la copertura della posizione dirigenziale di Dirigente dell’Area Tecnica del comune di Recanati
Fondo solidarieta’ Astea anno 2024 – pubblicazione graduatoria provvisoria ammessi e non ammessi
Bando per l'accesso al fondo di solidarieta’ astea energia a favore delle famiglie - annualita’ 2024
Inaugurazione nuova sede Centro di Quartiere Santa Lucia- Recanati 7 aprile
“Accompagnamento di giovani con disabilita’ al mondo del lavoro: diritto all’integ(r)azione e buone pratiche”
"RECANATI TRA STORIA E FUTURO Salone del popolo 3 aprile ore 17:30
Inaugurazione e apertura bretella di collegamento Z.I. Castelfidardo e Z.I. Squartabue, 3 marzo ore 15
Apertura Centro del Riuso- 2 Aprile ore 16 Recanati
Presentazione istanza di accesso borse di studio a.s. 2023-2024 – termine perentorio 24-05-2024
Incontro "Cara beltà...un pensiero sorgivo in Leopardi e Giussani" con il Prof. Davide Prosperi - sabato 23 marzo
Bussola digitale corso gratuito “I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio”, 13 marzo mediateca 9:30-12:30
IN-FORMARE i formatori
Cinema Sala Gigli: proiezioni 8-11 marzo
Elezioni Europee 2024 - voto elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro o studio
Avviso di pubblicazione bando di concorso pubblico per esami
Elezioni 8/9 giugno 2024 Voto cittadini Ue residenti a Recanati
Cinema Sala Gigli, proiezioni 23-26 febbraio
Progetti di vita indipendente ministeriale
Incontro pubblico “Autonomia differenziata, dimensionamento scolastico quale futuro?"
Film e cartoni animati in mediateca.
Interventi a favore della famiglia
Raccolta firme per progetti di legge di iniziativa popolare
Comunicazione ritiro sacchetti
Campagna d‘Ascolto nei Quartieri: martedì 30 gennaio ore 21:30
Manifestazione d'interesse per il coinvolgimento di un Ente del Terzo di interventi nell'ambito del PNRR
Campagna d‘Ascolto nei Quartieri
Informativa all’utenza su erogazione borse di studio MIUR
Avviso di pubblicazione Padel
Concessione in uso della struttura sportiva comunale “attrezzature di atletica leggera fisse e mobili”
Avviso macellazione 2023/24
Manifestazione di interesse per partecipazione a percorsi di autonomia nell'ambito del PNRR
Avviso di pubblicazione procedimento ordinario art. 8 DPR 160/2010 in variante urbanistica
Concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 unità presso l’area gestione risorse
Interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima
Avviso pubblico per manifestazione e gestione del campo sportivo di Villa Musone
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Asilo nido: iscrizione al servizio
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio da parte di incaricato
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cessazione della convivenza di fatto
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Parla con il Sindaco
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso temporaneo
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Verifica della numerazione civica
Vivere Recanati
Eventi
"Incontri d'autore" con Francesco Napoli, critico letterario
Festa dei Nonni
Un Poeta sul Colle" 25 agosto 2024
Le parole dell'Amore - Recanati Orto sul Colle dell'Infinito- 7 agosto
Recanati Comics Festival 2024 - conferenza stampa 6 Agosto
Premiazione concorso biennale di poesia "Corrado Alessandrini"
Rotary in musica - Domenica 19 Maggio
Presentazione nuovo Libro Moroni - Sabato 20 aprile alle ore 17,30
Nido aperto_ 20 aprile 2024 dalle ore 9,00 alle ore 12,00
"STORIE IN VALIGIA PER VIAGGI DA SOGNO" - 6 aprile ore 17 Mediateca Co
Proiezione film MISS MARX Sala Gigli
Cinema Sala Gigli - Proezioni 4-8 aprile
Concerto clou delle Serate Musicali - 17 marzo
Mostra di Pittura di Anna Sagni presso Atrio Comunale
Cinema Sala Gigli: proiezioni 8-11 marzo
Serate musicali - 3 marzo alle 18
Cinema Sala Gigli, proiezioni 1-4 marzo
Luoghi
Acquedotto Del Nera S.p.a.
Amat Marche
Assemblea Territoriale d'Ambito A.T.A. 3 - MACERATA
A.T.A. 3 - MACERATA
Ato3marche
Auditorium del Centro Mondiale della Poesia
Biblioteca comunale
Canile - Associazione Fratello Cane
Casa Leopardi srl
Centro Marche Acque S.r.l.
Centro Riuso
Cinema Gigli
Circolo ACLI di Castelnuovo di Recanati
Cooperativa Sociale Terra e Vita
Cosmari S.r.l.
Isola ecologica
Municipio
Museo Casa Leopardi
Ospedale di comunità “Santa Lucia” oggi Casa della Salute
Piazzale Franco Foschi
Porta Marina
Residenza protetta per anziani
Task S.r.l.
Teatro Persiani
Ufficio Turistico
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 07175871
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Albo Pretorio e Storico atti
Amministrazione Trasparente
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito