Ciclo di incontri fondo famiglia 2023

Ciclo di incontri gratuiti per le famiglie

10 maggio 2024

Ciclo di incontri fondo famiglia 2023

Da martedì 7 maggio 2024 prende avvio il primo ciclo di incontri gratuiti per le famiglie per accompagnare i genitori dopo la nascita dei loro figli fornendo loro le competenze di base sull'allattamento, la disostruzione pediatrica, e suggerimenti per coltivare il benessere psicofisico necessario per affrontare la maternità con serenità.

Il ciclo è promosso dall'Ambito Territoriale Sociale 14 e organizzato dal Centro per la Famiglia del Comune di Civitanova Marche in collaborazione con l'ASP "Paolo Ricci" di Civitanova Marche in attuazione dei provvedimenti regionali inerenti il Fondo Statale per le Politiche della famiglia 2023.

Gli appuntamenti si svolgono in presenza, presso le sedi messe a disposizione dal Comune di Recanati. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati, ma è richiesta l'iscrizione obbligatoria all'indirizzo

e-mail: centro.famiglia@paoloricci.org

Per info: 0733 78361