Laboratorio creativo di Educazione alla Bellezza - "Raccontando l'Arte"

dal 24 settembre ore 16.30 presso la Mediateca Comunale di Recanati

24 settembre 2024

Laboratorio creativo di Educazione alla Bellezza - "Raccontando l'Arte"

Laboratorio creativo  di Educazione alla Bellezza - "Raccontando l'Arte" - Ambito Territoriale Sociale 14 in Collaborazione con il Centro per la Famiglia gestito dall'ASP Paolo Ricci, dal 24 settembre ore 16.30 presso la Mediateca Comunale di Recanati.

Il progetto ha la finalità di avvicinare i bambini al mondo dell'arte in modo creativo e personale.
Con la guida dell'esperta Sara Perugini e degli operatori dell'"ASP Paolo Ricci", i bambini verranno accompagnati attraverso il gioco, alla
scoperta delle vite e delle opere dei grandi artisti, sperimentando le
tecniche pittoriche usate dagli stessi, stimolando la loro fantasia e creatività.

Il percorso è gratuito e rivolto a bambini di età compresa tra 8 e 11 anni e si svolgerà tutti i Martedì da Settembre a Dicembre dalle ore
16:30 alle ore 18:00 presso la sala didattica della Mediateca Comunale di Recanati, in Corso Persiani n. 52; il primo incontro è fissato per martedì 24 Settembre 2024 alle ore 16:30.

L'iscrizione è obbligatoria sino ad esaurimento posti inviando una mail a centro.famiglia@paoloricci.org. PER INFO 0733.78361

LOCANDINA LAB. ARTE_MEDIATECA SETTEMBRE 2024

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 17:31