Approvazione graduatoria ordinaria provvisoria nido d’infanzia comunale a.e. 2024/2025

Graduatoria ordinaria provvisoria nido d’infanzia

18 giugno 2024

Con Determinazione Dirigenziale n.446/2024  è stata approvata  la graduatoria ordinaria provvisoria nido d’infanzia comunale a.e. 2024/2025

Si rappresenta che Coloro che hanno presentato la domanda di ammissione all'asilo nido comunale per l’a.e. 2024/2025 nei termini previsti, sono stati inseriti nella presente graduatoria e riceveranno, nella propria casella di posta elettronica indicata in sede di domanda, comunicazione con l’indicazione del codice personale assegnato.
Nei confronti della graduatoria provvisoria i diretti interessati, entro 10 gg dalla pubblicazione della stessa, possono presentare osservazioni all'indirizzo email segretariatosociale@comune.recanati.mc.it

Trascorso tale termine la graduatoria diverrà definitiva e l’Ufficio comunale procederà allo scorrimento della stessa inviando via email alle famiglie dei bambini collocati in posizione utile, comunicazioni relative alla proposta di ammissione dal prossimo mese di settembre.
Si anticipa che, a fronte di una capienza complessiva del nido di 39 posti di cui 14 in modalità tempo pieno, i posti disponibili per le nuove ammissioni sono n. 24 di cui n. 9 in modalità full-time, suddivisinelle tre sezioni come di seguito indicato:

- N. 9 sezione Piccoli (3 – 12 mesi)
- N.7 sezione Medi (13 – 24 mesi)
- N. 8 sezione Grandi (25 – 36 mesi)

det_00446_18-06-2024.stamped