Avviso pubblico - procedura aperta per l'adozione del codice di comportamento aziendale del Comune di Recanati

Percorso partecipativo previsto dalle linee guida approvate dall’ Autorità Nazionale Anticorruzione

16 ottobre 2024

Il recente D.P.R. 81/2023 ha introdotto delle importanti modifiche al D.P.R. 62/2013 Codice di Comportamento, in materia di corretto utilizzo delle tecnologie informatiche, dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici. Le Amministrazioni sono tenute ad aggiornare il proprio Codice di Comportamento interno rispetto alle novità apportate mediante procedura aperta alla partecipazione.

Il Testo aggiornato del Codice, predisposto dal Responsabile della Corruzione e della Trasparenza, oggetto del presente avviso, può essere scaricato dalla sezione degli allegati.

Eventuali proposte od osservazioni dovranno pervenire entro il termine del 30 ottobre 2024.

AVVISOCODICEDISCIPLINARE-signed

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 10:19